Pagine

Translate

venerdì 23 agosto 2013

Orecchini "Indios"

Buona giornata a tutti,
oggi ho deciso di continuare il mio viaggio all'interno del mondo del Sotache quindi vi voglio far vedere questo paio di orecchini che ho chiamato "Indios" perché mi ricordano uno stile un po particolare.....
........come potete notare, guardando i lavori precedenti, con questa tecnica si possono ricreare moltissimi stili sempre diversi e unici, ma l'impegno più grande di un creativo è quello di trovare un proprio stile che lo contraddistingua, una sorta di "marchio di riconoscimento", se avrete la pazienza di seguirmi vedrete che ogni creazione che pubblicherò avrà sempre più qualcosa di personale......credo che la creatività sia libera forma espressiva ma per giungere alla sua realizzazione si debba compiere un percorso di crescita che unisca la tecnica all'espressione di se...... in questo blog vi racconto il mio cammino!!!!




Bene, detto questo torniamo agli orecchini, sia per la loro forma che per i colori, direi che potrebbero abbinarsi ad un'abbigliamento etnico....ma forse anche con jeans e maglietta possono andar bene....ciò che conta in fondo è che una cosa ci piaccia e ci faccia sentire a nostro agio!!!!


Vi mostro anche il retro degli orecchini per farvi capire come vengono rifiniti, perché ovviamente i fili cuciti devono essere nascosti, quindi viene incollato un pezzettino di alcantara che protegge l'intera lavorazione.

Come sempre vi ricordo che i gancetti sono anallergici....in questo caso i materiali che ho utilizzato sono vetri e perline in ceramica.

Vi lascio il link per un'eventuale acquisto tramite SUBITO.IT
http://www.subito.it/abbigliamento-accessori/orecchini-indios-novara-71711960.htm?last=1&spoint=ar
Baci Cri

Nessun commento:

Posta un commento