Pagine

Translate

domenica 25 agosto 2013

Il Soutache versione "Elegant" !!!!!!!

Buona giornata a tutti voi,
.......oddio non so cosa scrivere!!!!!!!!
Vorrei parlarvi dell'inverno, perché da quando mi sono svegliata che ci penso, ma poi mi dico naaaaaaaa...lascia perdere qualcuno potrebbe intristirsi....manca ancora cosi tanto tempo!!!!!!!

Allora ho deciso, vi parlo d'eleganza ....oddio non sono la persona giusta....amo vestire semplice...ma ogni tanto anche a me capita di mettermi in ghingheri!!!!!( lo diceva la mia nonna) farmi bella....trucco e parrucco...in queste occasioni il mio abbigliamento ricade immancabilmente sul nero, colore che amo, ma solo nell'abbigliamento ( anche perché è risaputo "sfila" e io ne ho bisogno!!!!!!) e così pensando di non essere la sola ho deciso di creare questi semplicissimi orecchini....



.........come potete notare la semplicità è il loro punto di forza.......



......pochi colori....


....materiali preziosi....


.....il cabochon centrale è di cristallo Swarovski come la perla color antracite .....i cristalli che fanno da cornice splendono dando luce al viso e la monachella è in argento 925....

Io li trovo molto eleganti proprio per la loro essenzialità.....spero che piacciano anche a voi...come sempre vi lascio il link per poterli acquistare su SUBITO.IT....auguro a tutti una Buona Domenica....Baci Cri.





2 commenti:

  1. cara ma sono stupendi!li indosserei subito!ti seguo un bacio!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessia detto da te è un vero complimento....baci a presto Cri.

    RispondiElimina