Pagine

Translate

giovedì 29 agosto 2013

Blu e oro..........un azzardo!!!!!!

Buongiorno a tutti voi,
oggi vi propongo questo ciondolo che ho realizzato per un'amica......




........................è molto "Barocco" secondo me....................




.............ma l'eccentricità della mia amica le permette di indossarlo con molta disinvoltura!




Crearlo è stata una vera soddisfazione, mi sono messa in gioco,
 infatti in questo ciondolo non ho seguito nessun modello esistente ...........
......."tutta frina del mio sacco!!!!!!"




Come potete notare il ciondolo è montato su una catenina d'oro, infatti è stato creato appositamente per poterlo applicare ad essa........insomma un modo per utilizzare una semplice catenina che altrimenti sarebbe rimasta nel cassetto!!!!!!

Spero che vi piaccia come è piaciuto a lei..........fatemi sapere........Baci Cri


Nessun commento:

Posta un commento