Pagine

Translate

mercoledì 11 settembre 2013

Bracciale...."arabeggiante"!!!!!!

Buona sera a tutti,
non so voi, ma questi ultimi giorni sono stati molto frenetici, la mia "bimba" ha  compiuto 14 anni , quindi festa di compleanno....torta!!!!.... naturalmente artigianale ( artigianalmente fatta da me!!!!!)



....giorno dopo, mercatino serale....molto molto carino....per la prima volta ho lavorato sul posto per mostrare alla gente questa tecnica....e devo dire che ho riscosso più interesse di quel che pensavo....


......eccomi (sono quella a destra) che faccio due chiacchiere con la mia amica Paola...
strana la vita, passi insieme l'adolescenza poi non ti vedi per 20 anni e ti ritrovi fianco a fianco nel banchetto....le sorprese piacevoli della vita!!!!

Beh, per non farmi mancare nulla, la mia "bimba" martedì ha iniziato il Liceo ...che a dirlo mi fa ancora effetto....insomma che SETTIMANA!!!!!!!!!!!

Ma adesso, che tutti sono andati a nanna, mi dedico un po al mio blog e vi propongo le foto di questo bracciale che ho fatto nel mese di Luglio per un'amica....



.....a me piace molto....


.....lo trovo un po "arabeggiante"....


......sia per la sua forma che per i colori....


.....spero piaccia anche a voi!!!!!

Nel frattempo passerò i prossimi giorni a cucire, cucire e ancora cucire....mi sto preparando per una fiera e quindi c'è tanto lavoro da fare....ora scappo a dormire una dolce notte a tutti voi.....baci Cri.




2 commenti: